|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#2421 |
|
Xavin
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il cartello sarebbe da fotografare xD
Io ci sono stato solo una volta a Venezia -___- L'ho odiata -___- Spero di non andarci mai più >__<
|
|
|
#2422 |
|
Super mod - Capo Casata dei Black
![]() |
Sessione D&D a casa mia, io master...
Ce': "Allora, cosa fate?" Kors: "Idee?" In quel momento suona la suoneria della Noemi con "twiiin" |
|
|
|
|
|
#2423 |
|
![]() |
Oggi. Esercitazioni di statistica...
Ovviamente la gente va lì per non voler fare esercizio a casa o comprarsi un libro in più... E dei presenti sono pochi quelli che seguono veramente... Oggi mi son detta: "c'ho sonno, il caffé tarda a fare effetto, me ne vado nell'aula collegata in video conferenza con la principale" Nell'aula principale, dopo un'ora e mezza di brusio, la prof (che ha continuato a richiamare il silenzio sia prima che dopo), si incazza di brutto e comincia a fare la ramanzina... In quel momento nella mia aula una ragazza in primo banco scavalca il banco stesso per non far muovere la fila intera per uscire... Inciampa e si scappotta ritrovandosi praticamente a terra. Tutti scoppiano a ridere (eravamo una ventina forse pochi di più)... E in quel momento la prof (rivolgendosi agli studenti della sua aula senza aver sentito la nostra risata) fa: "E non c'è neanche nulla da ridere!" Poco fa... Ce': "Ammalio..." Kors: "Ammalio estremio... Estremio rimedio" |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Grifondoro
|
Citazione:
|
|
|
|
#2425 |
|
![]() |
17:51
Rizzen [Bancone] ..anzi no, pigliatela voi. « e la lancia, la trota, verso Drykj. »17:52 Dryikj [Interno-Mutaforma] la evita u.u17:53 Rizzen consegna qualcosa a Dryikj.17:53 Rizzen invece no u_u17:54 Liliath odia i pinguini... 17:54 Dryikj [Interno-Mutaforma] prende la trota e la lancia ad adone che è appena entrato17:55 Dryikj consegna qualcosa a Adone.17:56 Adone [Esterno] evita la trota che va ad incanalarsi all' interno della sacca di LILIATH..e mò vattela a pesca!17:56 Adone consegna qualcosa a LILIATH.18:03 Liliath non capisce che cosa le e' stato consegnato18:04 Adone la trota sbuca sotto le vesti di LILIATH e dopo averle fatto na pernacchia dice " mai visto un pesce bellezza !?!? " 18:06 Liliath [Interno] « Fa un balzo indietro dopo essersi trovata tra le vesti una trota non sua e soprattutto parlante » Aaaahoooo!!! « Le palline le sfuggono di mano ed e' solo grazie ai riflessi dell'Eterna che ricadono con maestria nell'altra mano » Chi ha dimenticato la boccia dei pesci rossi in giro? « esclama, ormai ai piedi delle scale »la giocata demenziale prosegue... 18:15 Liliath [Interno] Ah Lei ha capito. Si gioca al gioco della palla mortale. Tranne che questa volta e' una trota fuor d'acqua delle fiabe per bambini. « Prende la trota per la coda e la lancia verso Shinnyl per poi ripulirsi la mano sul fianco coperto da una camicia nera. All'udire il saluto di Adone, lo sguardo vien spostato verso l'ingresso, a inquadrarlo assieme al demone in sua compagnia » Ohh... Narciso! « Esclama mentre le mani riprendono a giocherellare con entrambe le palline, passandosele alternatamente » Come va da quelle vostre parti?18:15 Shinnyl [Interno] in battuta, s'agguanta prontamente il gomito sinistro e usa il braccio come una mazza, rilanciando la trota attraverso il locale.Ultima modifica di Siri Black : 31/03/10 alle ore 17:21. |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Superchicca Rimbambita - Professore
|
E' sempre bello vedere certi topic in auge
![]() Ok, scena dietro le quinte di teatro prima dello spettacolo, momento del trucco. Sottolineo che facevo la parte di una suocera acidella di oltre settant'anni, muhauahuahuah. La truccatrice mi disegna le rughe profonde con un pennellino, una ragazza della compagnia si avvicina e mi fa...: Ragazza: beh dai, da vecchia non sarai tanto male... Io:...ehm Ragazza:...ho visto di peggio. Io: O_O Il tutto con estremo candore. ![]()
|
|
|
|
#2427 |
|
![]() |
LOL! Appena successa proprio da pochi secondi...
Mando un sms a mio fratello dicendogli: "quando puoi, guarda la posta che ti ho inviato una cosa carina carina" Lui: "ok" Dopo un po' (ovvero meno di un minuto fa) mi manda la risposta: "Comunque non mi è ancora arrivato nnt!" Ce': "Vabbè, allora logga sul mio account e cerca. E' una mail inoltrata della mamma" Lui: "AAAAAH! QUELLA posta!" Seba stava giocando a WoW... <_<" pensava che gli avessi mandato qualcosa su WoW... Peccato che io scriva dall'uni!!! |
|
|
|
|
|
#2428 |
|
![]() |
21:18 VAMPIRI - xxxxxx - F:85/90 M:15/3xxxxxxx0 [Sentiero-Carro] è un carretto abbastanza spartano quello che batte il sentiero verso le Rovine della Barriera. Quattro ruote, trazione anteriore, due cavalli, un conducente.
|
|
|
|