Sgangherati.it Forum  

Torna indietro   Sgangherati.it Forum > Sgangherati.it > Liberamente parlando
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04/03/10, 20:07   #2421
Ivan
Xavin

L'avatar di Ivan

Potenza rep: 15 Ivan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tuttiIvan è un nome conosciuto da tutti
Predefinito

Il cartello sarebbe da fotografare xD

Io ci sono stato solo una volta a Venezia -___-

L'ho odiata -___- Spero di non andarci mai più >__<

Ivan is offline   Rispondi citando
Vecchio 07/03/10, 16:57   #2422
Siri Black
Super mod - Capo Casata dei Black

L'avatar di Siri Black

Potenza rep: 38 Siri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Siri Black Invia un messaggio via Yahoo a Siri Black
Predefinito

Sessione D&D a casa mia, io master...

Ce': "Allora, cosa fate?"
Kors: "Idee?"

In quel momento suona la suoneria della Noemi con "twiiin"
Siri Black is offline   Rispondi citando
Vecchio 09/03/10, 20:36   #2423
Siri Black

L'avatar di Siri Black

Potenza rep: 38 Siri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tuttiSiri Black è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Siri Black Invia un messaggio via Yahoo a Siri Black
Predefinito

Oggi. Esercitazioni di statistica...
Ovviamente la gente va lì per non voler fare esercizio a casa o comprarsi un libro in più... E dei presenti sono pochi quelli che seguono veramente... Oggi mi son detta: "c'ho sonno, il caffé tarda a fare effetto, me ne vado nell'aula collegata in video conferenza con la principale"
Nell'aula principale, dopo un'ora e mezza di brusio, la prof (che ha continuato a richiamare il silenzio sia prima che dopo), si incazza di brutto e comincia a fare la ramanzina... In quel momento nella mia aula una ragazza in primo banco scavalca il banco stesso per non far muovere la fila intera per uscire... Inciampa e si scappotta ritrovandosi praticamente a terra. Tutti scoppiano a ridere (eravamo una ventina forse pochi di più)... E in quel momento la prof (rivolgendosi agli studenti della sua aula senza aver sentito la nostra risata) fa: "E non c'è neanche nulla da ridere!"

Poco fa...
Ce': "Ammalio..."
Kors: "Ammalio estremio... Estremio rimedio"
Vecchio 12/03/10, 13:47   #2424
Jiò_Granger
Grifondoro

L'avatar di Jiò_Granger

Potenza rep: 11 Jiò_Granger è abbastanza richiestoJiò_Granger è abbastanza richiesto
Invia un messaggio via MSN a Jiò_Granger Send a message via Skype™ to Jiò_Granger
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siri Black Visualizza messaggio
Oggi. Esercitazioni di statistica...
Ovviamente la gente va lì per non voler fare esercizio a casa o comprarsi un libro in più... E dei presenti sono pochi quelli che seguono veramente... Oggi mi son detta: "c'ho sonno, il caffé tarda a fare effetto, me ne vado nell'aula collegata in video conferenza con la principale"
Nell'aula principale, dopo un'ora e mezza di brusio, la prof (che ha continuato a richiamare il silenzio sia prima che dopo), si incazza di brutto e comincia a fare la ramanzina... In quel momento nella mia aula una ragazza in primo banco scavalca il banco stesso per non far muovere la fila intera per uscire... Inciampa e si scappotta ritrovandosi praticamente a terra. Tutti scoppiano a ridere (eravamo una ventina forse pochi di più)... E in quel momento la prof (rivolgendosi agli studenti della sua aula senza aver sentito la nostra risata) fa: "E non c'è neanche nulla da ridere!"

Poco fa...
Ce': "Ammalio..."
Kors: "Ammalio estremio... Estremio rimedio"
ahahahah XD sulla prima a costo di essere crudele ma... io sarei morta dalle risate :°°°D
Vecchio 31/03/10, 17:11   #2425
Siri Black

L'avatar di Siri Black

Predefinito

17:51 Rizzen [Bancone] ..anzi no, pigliatela voi. « e la lancia, la trota, verso Drykj. »
17:52 Dryikj [Interno-Mutaforma] la evita u.u

17:53 Rizzen consegna qualcosa a Dryikj.
17:53 Rizzen invece no u_u
17:54 Liliath odia i pinguini...
17:54 Dryikj [Interno-Mutaforma] prende la trota e la lancia ad adone che è appena entrato
17:55 Dryikj consegna qualcosa a Adone.
17:56 Adone [Esterno] evita la trota che va ad incanalarsi all' interno della sacca di LILIATH..e mò vattela a pesca!

17:56 Adone consegna qualcosa a LILIATH.

18:03 Liliath non capisce che cosa le e' stato consegnato
18:04 Adone la trota sbuca sotto le vesti di LILIATH e dopo averle fatto na pernacchia dice " mai visto un pesce bellezza !?!? "

18:06 Liliath [Interno] « Fa un balzo indietro dopo essersi trovata tra le vesti una trota non sua e soprattutto parlante » Aaaahoooo!!! « Le palline le sfuggono di mano ed e' solo grazie ai riflessi dell'Eterna che ricadono con maestria nell'altra mano » Chi ha dimenticato la boccia dei pesci rossi in giro? « esclama, ormai ai piedi delle scale »

la giocata demenziale prosegue...

18:15 Liliath [Interno] Ah Lei ha capito. Si gioca al gioco della palla mortale. Tranne che questa volta e' una trota fuor d'acqua delle fiabe per bambini. « Prende la trota per la coda e la lancia verso Shinnyl per poi ripulirsi la mano sul fianco coperto da una camicia nera. All'udire il saluto di Adone, lo sguardo vien spostato verso l'ingresso, a inquadrarlo assieme al demone in sua compagnia » Ohh... Narciso! « Esclama mentre le mani riprendono a giocherellare con entrambe le palline, passandosele alternatamente » Come va da quelle vostre parti?
18:15 Shinnyl [Interno] in battuta, s'agguanta prontamente il gomito sinistro e usa il braccio come una mazza, rilanciando la trota attraverso il locale.

Ultima modifica di Siri Black : 31/03/10 alle ore 17:21.
Vecchio 26/04/10, 20:21   #2426
Lupin87
Superchicca Rimbambita - Professore

L'avatar di Lupin87

Potenza rep: 14 Lupin87 è proprio simpaticoLupin87 è proprio simpaticoLupin87 è proprio simpaticoLupin87 è proprio simpaticoLupin87 è proprio simpatico
Invia un messaggio via MSN a Lupin87
Predefinito

E' sempre bello vedere certi topic in auge

Ok, scena dietro le quinte di teatro prima dello spettacolo, momento del trucco. Sottolineo che facevo la parte di una suocera acidella di oltre settant'anni, muhauahuahuah.

La truccatrice mi disegna le rughe profonde con un pennellino, una ragazza della compagnia si avvicina e mi fa...:

Ragazza: beh dai, da vecchia non sarai tanto male...
Io:...ehm
Ragazza:...ho visto di peggio.
Io: O_O

Il tutto con estremo candore.

Nessuno si salva dalla furia della musa!!!!!

Autore insieme al Teo del libro:
Errori comuni della traduzione
con uno speciale intitolato :
Harry Potter e le disgrazie altrui: come due universitari non ancora laureati lo avrebbero tradotto meglio
Lupin87 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04/05/10, 17:30   #2427
Siri Black

L'avatar di Siri Black

Predefinito

LOL! Appena successa proprio da pochi secondi...
Mando un sms a mio fratello dicendogli: "quando puoi, guarda la posta che ti ho inviato una cosa carina carina"
Lui: "ok"

Dopo un po' (ovvero meno di un minuto fa) mi manda la risposta: "Comunque non mi è ancora arrivato nnt!"

Ce': "Vabbè, allora logga sul mio account e cerca. E' una mail inoltrata della mamma"

Lui: "AAAAAH! QUELLA posta!"

Seba stava giocando a WoW... <_<" pensava che gli avessi mandato qualcosa su WoW... Peccato che io scriva dall'uni!!!
Vecchio 21/07/10, 10:26   #2428
Siri Black

L'avatar di Siri Black

Predefinito

21:18 VAMPIRI - xxxxxx - F:85/90 M:15/3xxxxxxx0 [Sentiero-Carro] è un carretto abbastanza spartano quello che batte il sentiero verso le Rovine della Barriera. Quattro ruote, trazione anteriore, due cavalli, un conducente.
Rispondi

Strumenti discussione