|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#2411 |
|
Xavin
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bwuhauahuahua XDD
|
|
|
#2412 |
|
Super mod - Capo Casata dei Black
![]() |
In piazza erbe... per arrivare al cinema "Fiume"...
Togni: "Ma sai almeno dov'è, Ce'?" Ce': "Eccerto! Guardate che io ho la mente in mappa!!!" Altra scena... Ce': "Guarda che serro la cinesca!" |
|
|
|
|
|
#2413 |
|
* SGANGHERATI ADMIN *
|
Decisamente singolari
![]() |
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Xavin
un po' come la mia contrazione della frase "Fumare una sigaretta" per farla diventare "Fumetta" xD
|
|
|
#2415 |
|
Grifondoro
|
o come io e il ''frutto di succa'' xD intendendo ovviamente il succo di frutta XDDDDD
|
|
|
#2416 |
|
![]() |
Ahahahah! Fantastici!
Ieri... Sessione di D&D... Vi presento un po' di "personaggi" per potervi far capire u.u Togni: il master Cavallo: be'... Un nome, un programma. Lui si chiama Marco ma se voi lo chiamate Marco, quello non si gira (come anche il Togni: se lo chiamate Alberto quello non vi fila neanche di striscio) Noemi: Be' dai, qualche volta era spuntata qui u.u In realtà poi c'erano la Stefy, SG e Kors ma quelli che interessano sono quelli sopracitati... L'avventura prosegue.. il mio drago d'argento (immune a freddo e acido, vulnerabile al fuoco), la Stefy e il cavallo della Noemi falliamo il tiro di riflessi >.< e veniamo catturati da un omino di neve gigante che comincia a stritolarci u.u Lo SG, che è un bellissimo Kender (eeeeh >.<) ha la fantastica idea di sparare una palla infuocata contro l'uomo di neve... La Stefy si libera prima, il mio drago si ustiona e il cavallo della Noemi viene arrostito (Noemi: "Il mio cavalloooooo!!!!! ç___ç")... La giocata va avanti... Noemi attacca varie volte il mob e tutte le volte le vengono fuori attacchi da 2... Cavallo: "Ma datti all'ippica!" Noemi: "O_______O ... ç_________ç Mi hanno appena incenerito il cavalloooo!!!!" Si prosegue... Vicende (e cazzate) varie... Togni: "Stefy, fammi un tiro per nascondermi" (Al posto di "per nasconderti") Cavallo: "Nascondi il master Stefy!" Togni: "Sì va be' dai... Ho un po' di confusione in testa... Tanti pensieri per seguire tutto... Non ho neppure una rotonda per gestire sti pensieri" Cavallo: "E l'unico semaforo è pure rotto!" |
|
|
|
|
|
#2417 |
|
![]() |
SG che racconta (questo sabato sera) delle prime avventure...
SG: "E il Pelle (//sì qui abbiamo tutti soprannomi XD) e Davide nella confusione vanno a svaligiare il negozio di fronte: badate che il Pelle era legale buono! Comunque va be'... scappano... Io li inseguo e poi lancio un sasso e colpisco il Davide che sviene perché aveva già pochi PF, poi colpisco il sacco del Pelle che comincia a perdere roba... Vede che Davide non lo segue più... Allora torna indietro a raccogliere le idee e tutto ciò che aveva perso... E io lo prendo alle spalle con un altro pugnale e lo minaccio. Sento poi una punta di freccia che mi punzecchia alle spalle e Davide che mi dice: "Hai un arco carico puntato alle tue spalle..." e io alzo le mani. Arriva Elia..." Elia: "Io ero uno gnomo e avevo una mano artigliata che gli puntava alle palle del Davide..." SG: "Sì, poi arriva la Lia che era nana che minaccia Elia..." Togni: "Che figata!! Vi minacciavate a vicenda!!" SG: "Sì, e poi il Pelle mi fa: "guarda che hai puntato contro una freccia non un arco..." e io mi volto e vedo il Davide con la freccia in mano... Perché lui non aveva soldi abbastanza per comprare l'arco - ed è per questo che aveva svaligiato il negozio - e la spada l'aveva persa nella rissa precedente... E gli era rimasta solo una freccia..." XD Un altro ricordo... Stefy: "Sì, siamo arrivati in questa stanza... E c'era sto libro su un tavolo... E io, che ero ladra, faccio: "aspettate che controllo..." e Cavallo: "Ma noooo!!! Che vuoi che sia!!" E lo apre... Era una trappola per ladri... Viene rissucchiato al suo interno... Ed è ancora lì!" Kors: "Sì, se lo si apre fa come i libri in 3d, che spuntano le figure in rilievo... XD" Altra avventura, sempre rievocata... (Ne vorrei dire un'altra con Cavallo ma bisognerebbe avere l'audio XD) Era Master la Stefy... Prime avventure "niubbe"... Togni con un Troll, Kors con il Lich... Che facevano da "maggiordomi" ( Va be'. Arrivano a sta foresta dove dovevano andare a cercare una città se non mi sbaglio... Incontrano un tizio... Stefy: "Il tizio vi fa: "ah, sì, chi cercate è in quella casa laggiù..." Kors: "Io non mi son fidato... E faccio: percepire intenzioni! 20 naturale più 21 che avevo in scheda... La Stefy mi fa: "Eh, capisci che vi stanno tendendo una trappola, che sono in cinque e uno si chiama Antonio" ( ora immaginatevi 'na scena demenziale come questa... X°D |
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Xavin
Citazione:
Siri, quella dell'ippica era talmente scabrosa che mi sto ancora rotolando a terra xD
|
|
|
|
#2419 |
|
![]() |
Ieri, altra sessione D&D.
Master: ancora il Togni. Cavallo aveva un nano con un'armatura che lo rendeva tipo un comodino: piazzato per prender colpi ma impossibilitato a muoversi. Togni: "Cavallo.. a un certo punto senti qualcosa che ti punge ai piedi... E scopri che sei stato circondato dagli scorpioni" SG: "Gli lancio addosso il fuoco dell'alchimista" Togni: "Va bene. Calcola i danni. Cavallo, tu vedi la tua barba prendere fuoco..." Kors: "E vediamo Cavallo che comincia a muovere in tondo con le gambine corte e con la barba in fiamme che corre in circolo gridando "aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiuto!!!!" Si va avanti con la quest... Il Borto continuava a fare tiri da 1,2,3 con il d20. Prima: il mio drago aveva fatto fuori tutte le uova del mostro (un ragnone di sabbia) e il gruppo si era riparato per la notte elevato su uno dei piloni di pietra: c'erano budella ovunque... Borto: "Prendo il kender e lo uso come moccio per pulire un po'" Togni: "Prova di lotta..." Borto: "... 3" SG: "17... Non mi prendi! Gli faccio lo sgambetto" Togni: "Borto, prova di equilibrio" Borto: "...1" Togni: "La scena è questa: Borto si scaglia sul Kender che sta parlando con gli altri. Il Kender SG lo schiva e allunga la gamba e il Borto cade con la bocca aperta e la lingua fuori sullo schifo delle budella, sangue e resti dell'uovo distrutto dal drago di Ce'" La quest continua... Il Borto viene poi accecato dalla tempesta di sabbia mossa dal mob che dovevamo sconfiggere, viene terrorizzato dal mob e quindi corre in circolo sul pilone di pietra dove si erano rifugiati... Borto: "Avete un ninja inutile... Inutile e imbranato" SG: "No, inutile e imbrattato!" Kors: "Inutile e imbortato!" |
|
|
|
|
|
#2420 |
|
![]() |
Sessione D&D (della precedente volta.. ho rinvenuto la battuta solo dopo u.u)
Kors: "Corrompo un po' di cibo col master" Pre-D&D. Arriva il Togni... (si parla di venerdì scorso) Togni: "Avrei due piaceri da chiederti Kors, ma il primo è... Avresti un bicchiere d'acqua?" Kors: "Mmm... No" Togni: O.o Kors: "Ce li ho solo di vetro. Vanno bene lo stesso?" Scena lollica capitata alla mamma ieri... Arriva a venezia in macchina con il socio... Vanno all'ingresso dove prendere i biglietti per il traghetto... Mamma: "il vetro che ci divideva era spesso almeno cinque centimetri, da far invidia ai vetri antisfondamento delle banche! La tizia parlava benissimo, io stavo cercando di capire che cavolo stava dicendo... E dietro di noi c'era un inserviente che, con tutta la sala vuota, doveva passare il lucidapavimenti proprio dietro di noi!!! E che faceva un bordello assurdo! Io che dovevo trattenermi dal ridere per la scena assurda, la tizia che ci stava sussurrando che, in pratica, non c'erano traghetti perché c'era lo sciopero. Quando ho capito questo ho avuto serie difficoltà per non mettermi a riderle in faccia!" L'avventura prosegue... Mamma: "Dovevamo prendere questa barca... E il nome dove stava? Non c'era un cartello indicatore manco a pagarlo... Il nome era su un adesivo, posto su un palo in acqua e rivolto verso il mare! Ditemi voi, ora, come facevamo a vederlo!!! E poi chiediamo spiegazioni. Un tizio ci dice che bisognava prenderlo dall'altra parte. Corriamo dall'altra parte e chiediamo a un altro tizio che ci rimanda da dove eravamo partiti... Insomma, abbiamo corso su e giù per il molo!" |
|
|
|