|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#61 |
|
Utente Medio
Potenza rep: 4
![]() |
neanchio l'avevo mai notata comunque conoscevo il fumetto XD
- Jordan: "...se vedi la nostra vicina alza gli occhi al cielo e di baldracca sottovoce ma abbastanza forte perchè riesca a sentirlo, ricordati di essere a casa entro le 6 per aiutare Jack a fare il bagno e preparami la cena" -COX:"Ma il tempo per suicidarmi quando lo trovo?" -Jordan:"Questo non è certo un mio problema!" Bob: Mi ricordo il giorno del battesimo di Harrison..tutti a ridere per il suo vestito tutto pizzi e merletti..ora non ridiamo più.Harrison è finocchio, piacere Bob Kelso.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Utente Medio
|
Sì anch'io ne avevo sentito parlare, però nn avevo idea di cosa fosse esattamente...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Utente Medio
![]() |
girano le voci ma non i contenuti XD
- Jordan: "...se vedi la nostra vicina alza gli occhi al cielo e di baldracca sottovoce ma abbastanza forte perchè riesca a sentirlo, ricordati di essere a casa entro le 6 per aiutare Jack a fare il bagno e preparami la cena" -COX:"Ma il tempo per suicidarmi quando lo trovo?" -Jordan:"Questo non è certo un mio problema!" Bob: Mi ricordo il giorno del battesimo di Harrison..tutti a ridere per il suo vestito tutto pizzi e merletti..ora non ridiamo più.Harrison è finocchio, piacere Bob Kelso.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Utente Medio
|
non l'avevo mai vista questa discussione. VADO A VEDERE SUBITO
![]() Quando non hai altro che vecchie parole, non puoi fare altro che metterle insieme e sperare che dicano qualcosa di nuovo. La cosa peggiore è pensare a che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente. Quando smetti di combatterlo, il tempo diventa il tuo migliore alleato. Chiedere aiuto non è da deboli. Chi non lo fa ha paura di ricevere un rifiuto. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Utente Medio
![]() |
tempo di grandi scoperte per tutti
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Utente Medio
|
proprio vero
![]() Quando non hai altro che vecchie parole, non puoi fare altro che metterle insieme e sperare che dicano qualcosa di nuovo. La cosa peggiore è pensare a che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente. Quando smetti di combatterlo, il tempo diventa il tuo migliore alleato. Chiedere aiuto non è da deboli. Chi non lo fa ha paura di ricevere un rifiuto. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Utente Medio
![]() |
HEHE cm è carino il sito dei fumetti
![]()
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Total N00b
![]() |
ciao a tutti, è da un po che mancavo ma eccomi per annunciarvi il primo speciale del sito di fumetti di scrubs: http://utenti.lycos.it/scrubscomics/
<b>JDINOCCHIO!</b> ![]() |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Frequentatore Assiduo
|
Simo e Isa ci siete mancati e ci sono mancate le vostre storie a fumetti su scrubs, sono contento che avete ripreso a postare! yeah!
![]() "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione!!! Riportare a gli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!!!" ![]() "Mi sfidi pur conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..." |
|
|
|