|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Total N00b
Potenza rep: 0
![]() |
allora ho letto ke grazie a qst trucco si può far fare fiki fiki agli adolescenti.. xo cosa devo schiacciare??
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
* SGANGHERATI ADMIN *
|
A che the sims ti riferisci? Così posso aiutarti meglio.
A giudicare dal codice e della prop di natura booleana di esso, credo serva solo ad attivare i trucchi. Se mi dici quale dei sims usi ti cerco qualche spiegazione più dettagliata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Total N00b
Potenza rep: 0
![]() |
allora è the sims 2 per PC ... quel trucco serve per farne comparire molti altri però tutti scritti in inglese..
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
* SGANGHERATI ADMIN *
|
Allora, ti ho trovato questo link:
http://www.cheatcc.com/pc/sims2.html Forse lo avevi anche tu.. In poche parole devi prima attivare la console premendo contemporaneamente CTRL+SHIFT+C.. Poi immetti il codice con la seguente sintassi: boolProp TestingCheatsEnabled true e poi ci sono altri codici da immettere in una tabella molto sotto al sito..(scorri con la rotellina) Comunque il codice che ti ho detto prima serve x sbloccare un po' di roba alla creazione di un nuovo Sim. Tu fai crea sim, ma prima di crearlo premo SHIFT-N e dovresti attivare la modalità debug..e nel menù di creazione Sims dovresti avere roba nuova.. A disposizione MSN e ICQ per ogni aiuto.. XD ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Xavin
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non per fare il guastafeste...
..ma avevo provato alcuni di questi trucchi, ma nessuno funzionava o.o'
|
|
|
#6 |
|
* SGANGHERATI ADMIN *
|
Bho nn so se la versione ITA ha codifiche diverse da quella USA...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Xavin
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
può anche darsi che questo funzioni, ne xD