|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
AmmazzaN00bs - N'frasciamata
Potenza rep: 25
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembrava giusto aprire una discussione sulle news riguardanti manga, anime, OAVs, films di Naruto... cose del tipo data di uscite dei film, dei dvd, cambiamenti di date di uscita degli episodi e dei capitoli del manga... cose di questo genere... naturalmente niente spoiler, visto che per quelli c'è la sezione fatta apposta. ^^
Di norma comunque è molto raro che si cambi la data di uscita dei capitoli del manga... Cominciamo dall'anime (per qualche niubbo, sto parlando di Naruto Shippuden...) 06/03/08 - 49 "Una cosa importante" 13/03/08 - 50 "La storia raccontata dal libro" 20/03/08 - Special 51/52 - "Riunione"/"Il potere degli Uchiha" Poi ci sono aggiornamenti riguardo l'uscita del dvd del quarto film (primo per la serie di Naruto Shippuden) e l'uscita del quinto film (secondo per la serie di Naruto Shippuden). Il dvd del 4° movie uscirà il 21 di aprile in Giappone, quindi credo che verso la fine di quel mese dovrebbero già averlo sottotitolato in italiano da qualche parte XDDD Il 5° movie uscirà nell'estate del 2008, già a Natale (se non ricordo male) era uscito il primo teaser. Cccchiao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Frequentatore Assiduo
|
E per chi non lo sapesse questi sono i 3 film antecedenti + qualche informazione sui film Shippuden:
1) Naruto: Il Film - Grande tumulto! Il libro di arti magiche della principessa della neve! 2) Naruto: Il Film 2 - Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra! 3) Naruto: Il Film 3 - Grande agitazione! La rivolta animale dell'Isola della Luna Crescente! 4) Naruto Shippūden: Il film - La Morte Di Naruto! è la prima pellicola dedicata all' anime di Naruto ambientato nella seconda parte della storia. Il film è stato diretto da Hajime Kamegaki e scritto da Junki Takegami. È stato annunciato il 22 novembre 2006, la pre-vendita dei biglietti è avvenuta a partire dal 21 aprile 2007, mentre è stato proiettato nelle sale cinematografiche il 4 agosto 2007. 5) Naruto Shippūden: il film 2 (titolo acora ignoto) è il quinto film basato sull'anime e manga di Masashi Kishimoto, Naruto, ed è il secondo dedicato alla saga di Naruto Shippūden. Il film è stato annunciato dalla rivista Weekly Shonen Jump insieme alla data di uscita del primo film in DVD. Il primo teaser del secondo lungometraggio è stato trasmesso da TV Tokyo durante la trasmissione dello Special, contenente gli episodi 40-41.
![]() "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione!!! Riportare a gli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!!!" ![]() "Mi sfidi pur conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Date di uscita dei prossimi episodi:
24/04/08 - 56 "Contorcersi" 08/05/08 - Special 57/58 - "???" 15/05/08 - 59 "Nuovo nemico" Vorrei aggiungere che con questi episodi è cominciato il primo filler della serie Shippuden. Ultima modifica di Lilian Evans : 04/05/08 alle ore 11:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Avviso che è possibile trovare su internet il 4° movie di Naruto, ovvero il 1° Movie della serie Shippunden, la "Morte di Naruto"
Non vi fornisco link perché va contro il regolamento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Questo fine settimana NON escono episodi della serie Shippuden, quindi aspettate giorno 19 per l'uscita dell'episodio 63 "I due Re"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Frequentatore Assiduo
|
Ecco a voi il trailer del 5° film della serie di naruto! intitolato Naruto Shippuden: Kizuna - The movie 5 Kizuna
Per la gioia di tutti i Fan sfegatati di questa serie, il passato agosto 2008 è finalmente uscito nelle sale dei cinema Toho, l’attesissimo film di Naruto shippuden! Il numero 5^ per la precisione, intitolato “Naruto Shippuden: Kizuna” (tradotto “Legame”) seguito del quarto film “Naruto Shippuden: la morte di Naruto”. Qui farà la sua apparizione uno dei personaggi preferiti della serie... di chi sto parlando?? Beh guardate il trailer del film e lo scoprirete! Trailer NARUTO THE MOVIE 5 Allora... Avete capito di chi parlo eh?? Eh si, è proprio il nostro Uchiha a fare la sua apparizione! Un altro piccolo trailer potete trovarlo nelle pagine di Tv-Tokyo e per chi si giostra un po' con il giapponese può anche leggere le informazioni dal sito ufficiale! Ovviamente questo è un film, e quindi non riprende la storia originale dell'anime/manga anche se è ambientato nella serie Shippuden. Dunque... passiamo alla trama del Film: Sarà incentrata su un gruppo di Shinobi, che porterà un attacco furtivo a Konoha, con l'intento di scatenare una nuova guerra fra i villaggi ninja. Ed è in quello stesso momento, il nostro Sasuke Uchiha si ripresenta davanti ai suoi vecchi compagni: Sakura, Kakashi e Naruto... Quali insidie dovrà affrontare questa volta il Villaggio della Foglia e quali scontri dovranno sostenere i nostri amici ninja!? Combatteranno uno di fianco all'altro come ai vecchi tempi, o si sfideranno tra loro come nemici??Beh per questo non ci resta che attendere una futura uscita di quest'anime... Anche se purtroppo dubito che qui in Italia, arriveranno difficilmente i film di Naruto (credo sia già un passo enorme che Italia 1 trasmetta la serie anime...)!
![]() "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione!!! Riportare a gli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!!!" ![]() "Mi sfidi pur conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..." |
|
|
|